Sara Sabbadini hair stylist non è solo un parrucchiere, è un salone di bellezza, dove potrete trovare il look migliore per voi, con l'aiuto dello staff di tecnici esperti, sia nella cura dei capelli, che nelle acconciature.

Luminoso e allegro negli arredi, il salone vi metterà subito a vostro agio e vi potrete così godere un momento di relax e dedicarvi solo ai vostri capelli e alla vostra immagine, un momento importante per occuparvi solo di voi stessi e farvi coccolare dalle mani esperte del parrucchiere.

Non avrete nemmeno tempi lunghi da aspettare perché il salone riceve solo su appuntamento, così che il personale possa occuparsi di voi appena arrivate e dedicarvi tutta l'attenzione necessaria a rendervi soddisfatti.

 

Prodotti naturali

Prodotti naturali

 

Nel salone di Sara Sabbadini hair stylist la cosa più importante è la salute dei vostri capelli, capelli sani e forti sono infatti più facili da tenere, più trattabili e rendono meglio qualunque acconciatura o taglio.

La scelta di prodotti naturali, per i trattamenti curativi e le colorazioni, non è fatta a caso, Sara Sabbadini sceglie solo prodotti non nocivi per i capelli, ma che anzi siano nutrienti e riportino il ph del capello al suo stato originale.

Le tinture sono all' olio di argan, un prodotto dalle proprietà idratanti e antiossidanti, che nutre il capello fin dalla radice e lo rende lucente e ricco di volume.

acconciature moda

Colorazioni

 

L'importanza dell'uso di prodotti naturali, diventa maggiore quando si parla di interventi di colorazione, un cambiamento che spesso è motivo di sofferenza per i capelli; il salone di Sara Sabbadini quindi propone colorazioni senza ammoniaca, che non aggrediscono il ph del capello, non lo impoveriscono e permettono a voi di divertirvi a colorarli come più vi piace e tutte le volte che vorrete.

Sono disponibili svariate colorazioni, dalle nuances più scure a quelle più chiare, passando per quelle un po' originali, che renderanno il vostro look davvero giovane e sbarazzino. Inoltre il colore ai capelli può essere utilizzato anche solo per coprire i primi capelli bianchi, ottenendo risultati davvero sorprendenti.

Share by: